Compila il form e ricevi la canzone ed il video della TUA ESTATE!!!

Di seguito le informazioni per compilare il form e ricevere la tua canzone + il video

Dopo aver compilato clicca su INVIA. Riceveremo tutte le informazioni per realizzare la canzone personalizzata della TUA ESTATE!

La musica è realizzata da Scrivimi una Canzone ed il testo è un inedito scritto apposta per te, un testo che racconta la tua estate, in base alle informazioni che ci fornirai attraverso il form. 

Per la realizzazione del tuo video, nel form sottostante, troverai il tasto per eseguire l’upload delle foto della tua estate.

Se il form di SCRIVIMI UNA CANZONE non funzionasse dal tuo Smartphone, puoi inviare una mail a info@scrivimiunacanzone.com con le seguenti informazioni:
– il tuo nome e cognome
– il tuo indirizzo, CAP, città, provincia
– la tua e-mail
– il tuo numero di cellulare
– indicare se tu sei un uomo o una donna
– indicare quanti anni hai
– indicare se hai acquistato o no il CODICE QR
– il testo con tutte le informazioni per realizzare la tua canzone. Puoi raccontare la tua estate, le emozioni che hai vissuto, i momenti più belli, la persona che ha colorato la tua estate… tutto quello che vuoi. 
–  allega tutte le foto della tua estate per realizzare il tu video.

Compila il form e premi INVIA
















Tu sei un uomo o una donna?
uomodonna

Quanti anni hai?

Specifica cosa hai acquistato:
Ho acquistato la canzone + videoHo acquistato la canzone + video + QR CODE

Racconta qui la tua vacanza, i momenti trascorsi, la persona che ha colorato la tua estate, tutto quello che vuoi sentire nella tua canzone

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003

Dopo aver inviato il form, clicca sul bottone sotto per accedere alla nostra pagina WETRANSFER e caricare le tue foto. Dopo averle caricate, ti verrà richiesto di inserire la tua mail (usa la stessa che hai inserito nel form) ed un messaggio (inserisci il tuo codice di acquisto GROUPON).