031 4683132
info@scrivimiunacanzone.com

Questa lettera è per te, Mariarosaria

Mariarosaria,

sei bella e adorabile, quando incontro i tuoi sguardi, mi piace perdermi e scrutare il tuo animo, che difendi come una fortezza.

Mi sento al settimo cielo, quando, tu mi ascolti con attenzione e comunichiamo con rispetto.

Mi sento capito e nuovamente contento della scelta che ho fatto fin qui, felice di vivere e stare con te ed affrontare ogni cosa sapendo di poter sempre contare su di te.

Quando guardo i nostri figli penso all’amore, al desiderio di averli voluti ed alla Gioia che Dio ha voluto donarci, saranno pur impegnativi ed a tratti anche complicati, ma sono il frutto della nostra unione, del nostro progetto e della condivisione dei nostri valori.

Quando tu mi abbracci, mi sento come una nave, che dopo la tempesta è attraccata in un porto sicuro e confortevole, come una casa in cui puoi godere del tepore e dell’accoglienza.

Tu sei affidabile e affabile, non sempre sei diplomatica, purtroppo, perchè spesso vuoi avere l’ultima parola, ma hai dei forti principi e grandi valori che ho sempre condiviso e che ammiro molto per coerenza e lealtà.

Ti amo quasi da sempre, sicuramente oltre la metà della mia vita. Sei stata sempre una presenza importante ed un sostegno nei momenti difficili. Ho tanta stima di te.

Ti amo, l’amore non si può spiegare è una forza sopra naturale che ti prende ed a me, tu e l’amore mi avete preso e stravolto.

Grazie, per esserci ora e sempre, senza di te la vita non avrebbe lo stesso senso.

Ti voglio un mondo di bene e ti auguro con tutto il mio cuore Buon Compleanno Mariarosaria

Mario